Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

ECOMAP ED EMERGENZA COVID-19

Ecomap è a fianco alla categoria da quasi 70 anni e in questo momento di crisi ed emergenza che stiamo vivendo a causa del COVID-19, ha sentito ancora di più il bisogno di essere accanto ai suoi soci e di supportarli nel miglior modo possibile.

Per questo ha deciso di prendere diversi provvedimenti per agevolarli non solo in quella che è la loro attività, ma anche e soprattutto a livello umano. La nostra categoria, come il resto del Paese, non è rimasta immune al contagio, anzi, si è esposta ancor di più rimanendo in prima linea con le serrande alzate.

Consapevoli di questo, Ecomap e Fit si sono unite per costituire un Fondo di Solidarietà in favore dei tabaccai. Il Fondo prevede un riconoscimento economico ai tabaccai contagiati e alle famiglie dei colleghi che purtroppo sono venuti a mancare a causa di questo terribile virus. Ecomap e Fit stanno definendo i dettagli relativi ad importi, tempi e regole per poter elargire al meglio il supporto economico e appena possibile provvederanno ad informare la categoria in merito.

Ecomap si sta impegnando al massimo per offrire tutto l’aiuto necessario alla categoria ed è riuscita a fare un altro importante passo per sostenere i soci in questa emergenza.

In collaborazione con MBA Mutua, è riuscita ad attivare un importante Piano Assistenziale per sostenere economicamente i soci della Cooperativa che hanno contratto il virus “Covid-19”.

Il Piano è accessibile a tutti i soci Ecomap titolari di rivendita e a tutti coloro che risultano iscritti all’Assistenza Sanitaria Integrativa e sono in regola con il contributo di mutualità.

Per tutte le informazioni e i dettagli basta cliccare sul link che segue:

 

 https://www.ecomap.it/news.asp?idNews=39