Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

ECOMAP E ISTRUZIONE

Ecomap, in questo difficile momento che stiamo vivendo per l’emergenza dovuta la COVID-19, si sta impegnando più che mai per continuare ad offrire tutto il supporto possibile alla sua categoria, in ambito lavorativo e umano. L’Ente, nel rispetto di tutti i decreti dovuti a questa emergenza e con i dovuti provvedimenti, sta continuando a garantire servizi e assistenza per non far sentire sola la categoria.

Ecomap vuole rassicurare i soci in merito ad una prestazione in particolare, quella delle Borse di Studio, e conferma che verrà garantita come ogni anno l’assegnazione dei premi.

Per il 2020 si confermano quindi le 800 borse di studio, conferite in base al merito, per i diversi livelli scolastici, e dei Master Post Lauream, in memoria del Dott. Sergio Baronci, per trent’anni Segretario Generale della Federazione Italiana Tabaccai.

Ricordiamo poi come da quest’anno  Ecomap  abbia deciso di destinare ulteriori 5 borse di studio del valore totale di € 20.000 a chi ha conseguito un Dottorato di Ricerca. 

In considerazione dell’emergenza in corso, Ecomap ha tenuto in considerazione tutte le domande pervenute, anche se al momento sprovviste della documentazione necessaria.

E le domande, nonostante tutto, sono arrivate numerose, sintomo del fatto che gli associati credono e apprezzano fortemente questa iniziativa a loro dedicata.

Speriamo di poter premiare presto questi ragazzi per il loro impegno e di festeggiare con loro per l’obbiettivo raggiunto.

Noi continuiamo ad essere sempre a fianco dei nostri  soci, nella quotidianità, seppur diversa, di questo periodo, con la speranza di uscirne tutti insieme più forti e uniti di prima.