È ora di ripartire! Riprende anche per il 2025 l’evento itinerante T2000 in Tour, manifestazione che vede protagonisti i tabaccai e grazie alla quale è possibile incontrare colleghi provenienti da diverse zone del nostro Paese, scoprire le novità relative al settore e tenersi al passo con gli incontri sindacali.
Ecomap come ogni anno sarà presente alle 3 tappe previste, articolate in 2 giornate, così da avere più tempo da passare con i tabaccai presenti per l’occasione. L’Ente sarà a disposizione della Categoria con il suo stand e il suo personale in tutte le date, pronta ad accogliere i tabaccai con i suoi gadget, con depliant e brochure informative, per offrire loro informazioni in merito ai servizi offerti dalla Cooperativa per la loro attività e per la sfera personale e supporto in caso di necessità.
Oltre alla scoperta degli stand, i tabaccai hanno modo di partecipare al convegno che si tiene nella giornata di domenica durante ogni tappa prevista. Si tratta di un importante momento di scambio, condivisione e aggiornamento, anche tramite dibattito. Un modo inoltre per conoscere ancora più da vicino la realtà della propria Cooperativa, i servizi che offre, il supporto prestato ai tabaccai in questi 70 anni insieme. Ecomap ha infatti modo di raccontarsi ai tabaccai presenti in maniera ancora più dettagliata, spiegando l’importanza del suo supporto in ambiti come l’Assistenza Sanitaria o gli interventi in caso di calamità naturali. Inoltre durante il T2000 l’Ente riesce a dare risalto ad una delle sue maggiori prestazioni, tra le più apprezzate e richieste da sempre, ovvero le Borse di Studio. La manifestazione spesso è infatti l’occasione per consegnare i diplomi ai ragazzi della città scelta per l’evento che hanno vinto il concorso Ecomap grazie al loro merito.
Ad aprile si terrà la tappa di Bari, seguita da Verona a giugno e dopo l’estate si concluderanno le manifestazioni per quest’anno con Massa Carrara prevista per ottobre.
Ricordiamo ai tabaccai interessati che è possibile restare sempre aggiornati consultando il sito www.t2000intour.it, il sito o l’App Ecomap o consultando la Voce del Tabaccaio.
I prossimi eventi si avvicinano..non mancare!
