Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

I VINCITORI DELLE BORSE DI STUDIO 2021

Il 26 maggio la Commissione Ecomap composta dal Presidente Ecomap e Fit, Giovanni Risso, dal Vicepresidente Ecomap, Mario Antonelli, e dai consiglieri Francesco Lombardo ed Emanuele Marinoni, e dal Direttore Generale dell’Ente, Ivo Mastrantonio, si è riunita per decretare i vincitori delle borse di studio per il 2021. La Commissione ha deciso di premiare per l’anno in corso un numero molto più alto di studenti rispetto a quanto previsto dai bandi delle diverse borse di studio Ecomap, una decisione che è stata favorevolmente condivisa anche dal Consiglio di Amministrazione della Cooperativa. Ecomap ha voluto impegnarsi ancora di più nel sostegno alla cultura e all’istruzione, valori che ritiene fondamentali per la formazione individuale, soprattutto in questo lungo anno in cui il mondo scolastico è stato messo a dura prova dall’emergenza dovuta al Covid-19. Gli studenti infatti si sono dovuti riorganizzare e adattare completamente per poter continuare a seguire le lezioni e mantenere un minimo di “quotidianità” scolastica, tra lezioni in DAD, tesi discusse via Skype e così via. Insomma un impegno grande quello richiesto ai giovani in questo lungo periodo e a cui hanno risposto con grande serietà. Ed Ecomap ha voluto premiare proprio questo, la fatica e l’impegno nei confronti dell’istruzione, mantenendo costante il suo supporto nel percorso formativo e offrendone quest’anno ancora di più agli studenti e alle famiglie che li hanno accompagnati in questi mesi delicati.

Ecomap coglie l’occasione per congratularsi con tutti i vincitori per il loro merito e la responsabilità dimostrata nei confronti dello studio, e augurano loro di raggiungere grandi traguardi in tutti gli ambiti della loro vita.

Di seguito l’elenco dei vincitori suddiviso per categoria, in ordine decrescente di votazione e, a parità di voto, in ordine alfabetico. 

 

 

Allegati