Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

CONTRIBUTO ECOMAP 2020

A breve i soci riceveranno tutto il materiale relativo al Contributo Ecomap 2020.

L’Ente si sta muovendo su più fronti per supportare al meglio i soci ed ha adottato provvedimenti anche su questo fronte.

 

Le agevolazioni sul Contributo dovuto all’Ente sono:

-  rinvio a maggio dei bollettini relativi ai versamenti

-  aumento delle rate da 3 a 5 per agevolare i pagamenti

-  la polizza lotto, in questa fase, è stata addebitata solo per il 50%. Il resto  dell’importo verrà addebitato in seguito

Il materiale verrà inviato in formato cartaceo e sarà disponibile anche in formato digitale sia nel cassetto fiscale del socio, con la rispettiva fattura elettronica, che nella propria Area Riservata MyEcomap, consultabile da sito e da App scaricabile sul proprio dispositivo mobile.

Ecomap, nonostante l’attuale momento, ha continuato a garantire servizi alla categoria, facendo fronte con regolarità agli impegni verso i propri partner (banche e assicurazioni) e gestendo imprevisti da cui, come tutti, non è rimasta immune.

Per questo raccomandiamo ai soci puntualità nella contribuzione, poiché al momento è condizione essenziale per mantenere in piedi sia il sistema Ecomap che le attività dei nostri associati.

 

Oggi dare liquidità alle imprese è diventato fondamentale. È necessario avere denaro in cassa. E se oggi possiamo ancora contare su questa liquidità nelle nostre casse è proprio grazie al sistema di garanzia Ecomap, al suo sostegno e alle sue fideiussioni, senza le quali dovremmo immediatamente riversare le somme incassate per il tabacco, per i servizi LIS, per i valori bollati e molto altro ancora.

Sosteniamo Ecomap. Oggi più che mai.