BORSE DI STUDIO 2022

Il 27 maggio la Commissione composta dal Presidente Ecomap, Giovanni Risso, dal Vicepresidente Ecomap, Mario Antonelli, e dai consiglieri Francesco Lombardo ed Emanuele Marinoni, si è riunita per stabilire i vincitori delle borse di studio Ecomap per l’anno 2022. Presente all’evento anche il Direttore Generale dell’Ente, Ivo Mastrantonio.

Per quest’anno la Commissione ha deciso di assegnare 888borse di studio così divise: 109 per Lauree di primo livello (triennale), 133 per Lauree di secondo livello (specialistica/magistrale), 213 per studenti Universitari, 433 ripartite tra Medie Superiori e Inferiori. Per il concorso relativo ai Master Post Lauream, dedicato alla memoria del Dott. Sergio Baronci, per oltre 30 anni Segretario Generale della Federazione Italiana Tabaccai, sono state assegnate 7 borse di studio.

Il totale di Borse di studio quindi per il 2022 è di 895, per cui sarà elargita la cifra di € 599.250,00, tra gli importi più alti di sempre.

Il Consiglio di Amministrazione dell’Ente ha deciso di ratificare quanto deliberato dalla Commissione elargendo ulteriori € 55.750 rispetto a quanto previsto dai vari bandi di concorso per le borse di studio Ecomap.

Questa dedicata all’istruzione è da sempre una delle prestazioni più apprezzate dalla Categoria e le numerosissime richieste che arrivano ogni anno alla Cooperativa ne sono una conferma. L’Ente non ha mai smesso negli anni di garantire il suo supporto in campo scolastico ai soci e alle loro famiglie.

Ricordiamo che i premi verranno inviati ai vincitori tramite bonifico bancario, per questo verrà messo a disposizione un portale dedicato in cui indicare le proprie coordinate IBAN a cui gli interessati potranno accedere grazie alle indicazioni fornite dall’Ente.

Ecomap coglie nuovamente l’occasione per congratularsi con i tanti vincitori di quest’anno augurando loro di proseguire con gli stessi successi in ambito scolastico, lavorativo e personale.

Di seguito gli elenchi dei vincitori.

 

Allegati