NOVITA' APP MY ECOMAP

Ecomap ha lavorato per migliore ancora di più uno degli strumenti più usati e apprezzati dalla categoria, ovvero l'App MyEcomap.

All'App Ecomap per dispositivi mobili sono stati apportati nuovi miglioramenti sia a livello grafico che funzionale, così da essere al passo in tutto e per tutto con la versione per il web, con il vantaggio di essere ancora più semplice e intuitiva.

Tra le principali novità troviamo la possibilità per il socio di poter effettuare il primo accesso direttamente tramite App (in precedenza era necessario fare il primo accesso da pc).

Una volta scaricata, o fatto l’aggiornamento per coloro che già la hanno installata sul proprio dispositivo, non sarà necessario effettuare alcuna registrazione, esattamente come avviene oggi per la versione web. Sarà sufficiente inserire solamente il proprio codice fiscale e attendere l’SMS con la password per accedere. Ricordiamo che l’SMS viene trasmesso al numero registrato dal socio al momento dell’iscrizione alla Cooperativa o comunicato  successivamente contattando gli uffici, pertanto l’SMS potrebbe non arrivare necessariamente sul dispositivo dove MyECOMAP viene installato.

Altra importante novità è rappresentata dalle notifiche “push”, ovvero le notifiche che appaiono sul proprio display anche se non si sta utilizzando l’applicazione. Questo “semplice” sistema, migliorerà notevolmente il canale comunicativo verso gli associati.

Dal punto di vista della sicurezza e della privacy, la nuova App si allinea a quanto richiesto dalle nuove leggi in materia. Ogni volta che qualcuno farà accesso all’Area Riservata, sia da App che da web, il socio riceverà un SMS di avviso.

Se si desidera gestire la ricezione e l’invio delle comunicazioni, lo si potrà fare anche attraverso l’App che avrà un’area specifica dedicata alle impostazioni sulla privacy. Sarà inoltre possibile aggiornare sempre in autonomia i propri dati personali e quelli di rivendita senza dover necessariamente contattare gli uffici ECOMAP.

In ogni momento sono disponibili sul dispositivo mobile tutte le informazioni sulle garanzie, sia fideiussorie che assicurative, lo stato delle proprie pratiche assicurative e sanitarie, ragguagli sulla propria situazione contributiva, con la possibilità di scaricare bollettini, fatture e note di credito. Tutto è aggiornato in tempo reale.

Resta sempre attiva la possibilità di interagire direttamente con gli uffici aprendo dei ticket e ricevendo notifiche di risposta che resteranno sempre in archivio.

Maggiori informazioni e maggiore praticità, tutto a portata di mano.