Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

PROROGA PROMOZIONE LOTTERIE

Informiamo i soci che Ecomap ha deciso di prorogare la promozione Lotterie, che prevede l'aumento gratuito del plafond relativo a tale servizio, fino alla data del 30 aprile 2021. L'iniziativa, partita il 4 febbraio scorso, aveva inizialmente come termine di scadenza il 31 marzo.

Ricordiamo che a breve verrà perfezionata la procedura per permettere ai soci di comunicare all'Ente se adeguare o meno il plafond temporaneo in via definitiva. Nel fratempo, in attesa di tale procedura, chi ha già deciso di mantenere definitivamente il nuovo importo potrà comunicarlo contattando gli Uffici Ecomap.

A partire dal 1° maggio, in assenza di comunicazione da parte del tabaccaio, l'importo del plafond Lotterie verrà riadeguato al valore pre-aumento.