Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

I VINCITORI DELLE BORSE DI STUDIO 2020

Il giorno 27 maggio la Commissione composta dal Presidente Ecomap e Fit, Giovanni Risso, dal Vicepresidente Ecomap, Mario Antonelli, e dai consiglieri Franco Lombardo ed Emanuele Marinoni, si è riunita per deliberare i vincitori delle borse di studio Ecomap per il 2020. Presente all’evento anche il Direttore Generale dell’Ente, Ivo Mastrantonio.

La commissione per quest’anno ha deciso di accogliere 798 domande per il concorso delle 800 borse di studio assegnate tra scuole medie inferiori e superiori, università, lauree di I livello (minilaurea) e di II livello (specialistica), e 7 domande per il concorso relativo ai Master Post Lauream, in memoria del Dott. Sergio Baronci, per oltre 30 anni Segretario Generale della Federazione Italiana Tabaccai.

Nonostante i difficili mesi trascorsi, le domande di partecipazione per questa prestazione sono arrivate numerosissime, a dimostrazione del fatto che gli associati contano sull’Ecomap e sui suoi servizi. E l’Ente, in questo periodo più che mai, non poteva che continuare ad impegnarsi per essere accanto alla categoria.

Per le borse di studio 2020 l’Ente erogherà un importo totale di € 514.150,00.

In considerazione dell’emergenza dovuta al Covid-19 per il periodo estivo non sarà possibile organizzare le consuete cerimonie di premiazione per i vincitori, per questo Ecomap ha deciso di inviare i premi ai ragazzi direttamente tramite bonifico bancario per non farli aspettare oltre, con la speranza di poter rimandare i festeggiamenti e le cerimonie ad ottobre, se l’emergenza sarà rientrata. 

Ecomap coglie questa occasione per congratularsi con i vincitori di quest’anno, augurando loro grandi successi in ogni ambito della loro vita. 

Di seguito è disponibile l’elenco dei vincitori divisi per categoria.

I nominativi sono disposti in ordine decrescente di votazione e, a parità di voto, in ordine alfabetico.

 

Allegati