Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

POLIZZA LONG TERM CARE

La perdita di autonomia è una condizione che colpisce un numero di persone maggiore di quanto si pensi, e che necessita di un contributo concreto in grado di aiutare chi ne è colpito e il nucleo familiare che si trova a vivere questa particolare situazione.

Ecomap, sempre vicina alle problematiche e ai bisogni dei soci, ha pensato ad un nuovo prodotto assicurativo dedicato proprio a questa delicata condizione. Insieme alla sua società partecipata Ecom.Broker e alla compagnia Zurich Investments Life Spa, ha realizzato la nuova Polizza Long Term Care, creata per il difficile problema della non autosufficienza a seguito di malattia o infortunio, ovvero l’incapacità di svolgere semplici gesti della vita quotidiana in maniera autonoma e senza l’aiuto di un’altra persona.

Si tratta di un importante supporto dedicato alla tutela dei soci e delle loro famiglie.

Con un piccolo contributo annuo di € 125, che da oggi potrà essere saldato anche tramite addebito diretto sul proprio conto bancario, ogni assicurato potrà contare su una rendita vitalizia mensile pari ad € 1.300.

La Polizza copre tutte le cause di non autosufficienza, anche quelle derivanti da malattie pregresse e beneficia di un ulteriore vantaggio, quello della detraibilità fiscale pari al 19% del premio versato. 

Ricordiamo che possono usufruirne tutti i soci Ecomap e le loro famiglie, i dipendenti e/o coadiutori e /o assistenti del socio e loro familiari, e che tutti possono godere delle stesse vantaggiose condizioni.

Convenzioni di questo tipo richiedono generalmente premi piuttosto alti. Inoltre, per poterle ottenere, è necessario fornire certificazioni e questionari relativi al proprio stato di salute.

La Convenzione Ecomap prevede invece un premio molto competitivo e non sono richiesti particolari documenti all’assicurato.

Si tratta di condizioni veramente esclusive e proprio per questo l’adesione può avvenire solo in determinate finestre temporali limitate; la prima si è chiusa a novembre, e grazie all’importante numero di adesioni raccolte abbiamo ottenuto dalla Compagnia la possibilità di aprirne un’altra, per dare nuovamente modo ai soci di cogliere questa importante occasione. Come è stato per la volta precedente, anche in questo caso per rendere la Polizza operante è necessario raggiungere un numero minimo di adesioni. Una volta raggiunto, la Convenzione verrà attivata.

Per chi fosse interessato, basterà collegarsi al portale web dedicato e seguire le indicazioni per ottenere informazioni e formulare la propria adesione.

Tutte le adesioni dovranno essere effettuate entro e non oltre il 15 febbraio 2021.

Quello che l’Ente offre ai soci è una grande opportunità che permette di poter contare su un sostegno stabile e duraturo e di affrontare con una maggiore tranquillità questo tipo di situazioni.

 

Tutelare il benessere e la salute, propri e di chi ci circonda, è davvero importante, e farlo con Ecomap è ancora più semplice.