ECOMAP BORSE DI STUDIO

Anche per il 2019 gli incontri per premiare i vincitori delle borse di studio Ecomap sono stati numerosissimi. Iniziati con le cerimonie di giugno, sono proseguiti fino al mese di novembre. Questo sta a significare che le richieste per questa importante prestazione continuano negli anni ad arrivare numerose ed Ecomap non può che essere felice di sostenere e accompagnare tanti giovani nel loro percorso scolastico e formativo. Di seguito le cerimonie di ottobre e novembre.

 

07 ottobre

L’Aquila, Avezzano - La consegna dei diplomi si è tenuta presso il Sindacato Provinciale Fit dell’Aquila. All’evento erano presenti il Vicepresidente Ecomap nonché Vicepresidente Nazionale Fit e Presidente del Sindacato dell’Aquila, Mario Antonelli, i Vicepresidenti della Fit dell’Aquila, Alessandro De Michele e Antonio Di Cristoforo, il quale ricopre anche il ruolo di Delegato Provinciale Ecomap, e il Rappresentante STS, Enrico Lalli.

 

29 ottobre

Enna – L’evento è stato organizzato presso il Sindacato Provinciale Fit di Enna. A dare il benvenuto ai vincitori e ai loro familiari erano presenti il Presidente Provinciale Fit di Enna, Andrea Bivona, il Rappresentante Provinciale STS, Pietro Murgano e il Delegato Provinciale Ecomap, Massimiliano Cammarata.

 

30 ottobre

Asti - I ragazzi della provincia hanno ritirato i premi presso gli Uffici Fit di Asti, alla presenza del Presidente Provinciale del Sindacato e componente del CDA Ecomap, Claudio Valpreda, e del Vicepresidente del Sindacato, Roberto Vercelli, il quale ricopre anche la carica di Delegato Provinciale Ecomap.

 

10 novembre

Reggio Calabria - La cerimonia per la consegna dei diplomi ha avuto luogo presso l’È Hotel, in occasione dell’Assemblea Provinciale. Presenti all’evento il Componente del CDA Ecomap e del Comitato Esecutivo Fit, Francesco Lombardo, il Presidente Provinciale del Sindacato di Reggio Calabria, Giuseppe Bagnato, insieme ai Vicepresidenti Provinciali Domenico Rosario Carrozzo, Natale Scappatura e Guido Pellicanò, il quale ricopre anche il ruolo di Delegato Provinciale Ecomap. Presente inoltre il Delegato Fit Carlo Miglio.

Ecomap e Fit colgono come sempre l’occasione per rinnovare le congratulazioni a tutti i vincitori del 2019 con l’augurio di un nuovo anno ricco di altrettanti successi.