Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

ECOMAP BORSE DI STUDIO

Anche per il 2019 gli incontri per premiare i vincitori delle borse di studio Ecomap sono stati numerosissimi. Iniziati con le cerimonie di giugno, sono proseguiti fino al mese di novembre. Questo sta a significare che le richieste per questa importante prestazione continuano negli anni ad arrivare numerose ed Ecomap non può che essere felice di sostenere e accompagnare tanti giovani nel loro percorso scolastico e formativo. Di seguito le cerimonie di ottobre e novembre.

 

07 ottobre

L’Aquila, Avezzano - La consegna dei diplomi si è tenuta presso il Sindacato Provinciale Fit dell’Aquila. All’evento erano presenti il Vicepresidente Ecomap nonché Vicepresidente Nazionale Fit e Presidente del Sindacato dell’Aquila, Mario Antonelli, i Vicepresidenti della Fit dell’Aquila, Alessandro De Michele e Antonio Di Cristoforo, il quale ricopre anche il ruolo di Delegato Provinciale Ecomap, e il Rappresentante STS, Enrico Lalli.

 

29 ottobre

Enna – L’evento è stato organizzato presso il Sindacato Provinciale Fit di Enna. A dare il benvenuto ai vincitori e ai loro familiari erano presenti il Presidente Provinciale Fit di Enna, Andrea Bivona, il Rappresentante Provinciale STS, Pietro Murgano e il Delegato Provinciale Ecomap, Massimiliano Cammarata.

 

30 ottobre

Asti - I ragazzi della provincia hanno ritirato i premi presso gli Uffici Fit di Asti, alla presenza del Presidente Provinciale del Sindacato e componente del CDA Ecomap, Claudio Valpreda, e del Vicepresidente del Sindacato, Roberto Vercelli, il quale ricopre anche la carica di Delegato Provinciale Ecomap.

 

10 novembre

Reggio Calabria - La cerimonia per la consegna dei diplomi ha avuto luogo presso l’È Hotel, in occasione dell’Assemblea Provinciale. Presenti all’evento il Componente del CDA Ecomap e del Comitato Esecutivo Fit, Francesco Lombardo, il Presidente Provinciale del Sindacato di Reggio Calabria, Giuseppe Bagnato, insieme ai Vicepresidenti Provinciali Domenico Rosario Carrozzo, Natale Scappatura e Guido Pellicanò, il quale ricopre anche il ruolo di Delegato Provinciale Ecomap. Presente inoltre il Delegato Fit Carlo Miglio.

Ecomap e Fit colgono come sempre l’occasione per rinnovare le congratulazioni a tutti i vincitori del 2019 con l’augurio di un nuovo anno ricco di altrettanti successi.