RC AUTO IN UN CLICK, PERCH╔ NON PROVARLO?

“RC Auto in un click” è un comparatore di polizze auto realizzato da Ecomap in esclusiva per la categoria.

Parlare di assicurazioni on line oggi non stupisce più nessuno, anzi. In tantissimi casi rivolgersi alla ricerca telematica è spesso preferibile per il minor tempo impiegato e per i risparmi che si possono ottenere.

Ed è proprio per questo motivo che Ecomap mette a disposizione dei propri soci tale strumento. Acquistare una polizza auto non richiede necessariamente la consulenza di un professionista, è abbastanza facile muoversi in piena autonomia. Certamente ci sono coloro che non amano le modalità di acquisto on line e preferiscono affidarsi all’aiuto di un esperto (in questo caso ricordiamo che i nostri consulenti di EcomBroker sono a completa disposizione, per questa e per tutte le altre vostre esigenze assicurative).

Ma per chi non ha problemi in tal senso, è sufficiente consultare siti specializzati che possano fornirci un’ampia possibilità delle proposte del mercato, che siano di facile utilizzo e che possano risolverci il problema in poco tempo.

“Rc Auto in un click” è tutto questo. Anzi forse qualcosa in più. Ci evita infatti il fastidioso processo di registrazione, (i soci accedono direttamente dalla loro Area Riservata), non si viene bombardati di mail pubblicitarie come spesso accade dopo che si è interrogata una analoga piattaforma, e soprattutto non è soggetto a vincoli con le compagnie assicurative.

Cosa vuol dire questo? Che il comparatore “RC Auto in un click” è totalmente imparziale, è un puro strumento tecnologico che restituisce esclusivamente le migliori soluzioni proposte dalle oltre 30 compagnie interrogate, quindi senza filtri o preferenze dettate da accordi con le stesse.

Per tutti questi motivi vi invitiamo a provarlo. È sufficiente accedere alla propria Area Riservata MyEcomap, selezionare nel menu servizi “Polizza RCA” ed essere indirizzati sul portale.

Qui si procederà inserendo solo le necessarie informazioni sul veicolo e la persona da assicurare che permetteranno al sistema di interrogare le Compagnie ed elaborare dei preventivi che saranno subito consultabili.

Sarà poi possibile modificare le proprie preferenze, aggiungendo ad esempio eventuali garanzie aggiuntive come, solo per fare un esempio, la tutela legale, e salvare i propri preventivi.

Questi resteranno sempre disponibili per una successiva visione o nel caso si voglia perfezionare l’acquisto della polizza,  che potrà essere fatto con carta di credito o bonifico bancario. Tutta la documentazione relativa alla polizza sottoscritta resterà archiviata e sempre consultabile.

Siamo assolutamente sicuri della facilità di utilizzo del nostro comparatore e confidiamo che in tanti casi possa regalare ai nostri soci utilizzatori qualche risparmio inaspettato.

E allora… facile, veloce, gratuito…perché non provarlo?