This text is replaced by the Flash movie.

Tabacco a fido
Contributo per infortunio
Modulistica prelevamento tabacchi
Interventi straordinari per calamità naturali
Assicurazione trasporto tabacchi
Assicurazione incasso lotto e incassi rivendita
Assicurazione incassi rivendita per i non lottisti
Garanzia portavalori
Pagamento rateale imposta "Una-Tantum" contratto rivendita
Le fideiussioni per i giochi e servizi
L'Agenda del Tabaccaio
Assistenza sanitaria integrativa anno 2014
Borse di studio
 
 
Modulistica prelevamento tabacchi

Logista Italia offre ai rivenditori molteplici possibilità per effettuare gli ordini dei tabacchi al fine di fornire un’ampia gamma di strumenti ai propri clienti.
Il servizio di ordine on-line è attivo attraverso il Portale di Logista Italia per i Rivenditori(www.logistaitalia.it). Si tratta di un canale offerto gratuitamente a tutti i tabaccai, studiato per essere utilizzato con semplicità anche dai meno esperti nell’uso del PC. Con questo nuovo servizio i rivenditori possono creare on-line il proprio ordine, controllarne lo status in qualsiasi momento e modificarlo sino a quando il sistema lo visualizza “modificabile”. È anche possibile memorizzare un ordine modello personalizzato, che può essere richiamato in pochi secondi, eventualmente modificato ed inviato con un notevole risparmio di tempo. È infine possibile elaborare statistiche sulle proprie vendite e consultare la situazione contabile personale e il listino prodotti aggiornato.
Tra le ultime novità è da segnalare il Gestionale Logista, installato gratuitamente sul terminale FIT, che permette il collegamento diretto con il Portale Logista Italia e con Terzia, offrendo la comodità di creare e inviare gli ordini, modificarli o anche annullarli, ed inoltre, verificare le quantità in consegna e controllare e aggiornare in tempo reale il magazzino, grazie al rapido scarico della merce in fase di vendita e all’allineamento automatico dopo la consegna della merce.
I rivenditori per l’invio dell’ordine possono usare anche il modello U88 Fax da inviare al Deposito Fiscale di aggregazione o al numero verde 800 085 508.
Tale servizio è attivo 24 ore su 24 e prevede un servizio SMS gratuito volto a ricordare ai clienti le corrette tempistiche di invio dell’ordine, a confermare la corretta acquisizione dello stesso ed a comunicare l’importo da pagare per il ritiro dell’ordine medesimo, in quest’ultimo caso solo per i clienti che non usufruiscono del pagamento tramite RID.
Logista si interessa della stampa e della distribuzione ai Depositi Fiscali Territoriali, che a loro volta li consegnano ai Depositi Fiscali Locali, dei vecchi bollettari cartacei per il prelevamento dei generi, compreso il modello U88 Pat., necessari a quanti non fossero in possesso di un apparecchio fax o di un PC con Internet.
L’ECOMAP si interessa della stampa del “Listino prodotti”, relativo ai tabacchi lavorati, fornito gratuitamente ai rivenditori con quattro diverse pubblicazioni l’anno distribuite da Logista.

 
     Copyright © 2006 E.CO.M.A.P.  P.I. 01054141005 - Tel 06 58 52 051 - Fax 06 58 52 05 52 - info@ecomap.it       Web Engineering Real Virtual