Il rivenditore può effettuare l’ordine dei tabacchi 24 ore su 24 potendo scegliere tra diverse possibilità.

Sul Portale di Logista Italia (www.logistaitalia.it) è a disposizione di tutti i tabaccai il servizio di ordine on-line, sistema semplice e immediato per creare, controllare e modificare il proprio ordine, con la possibilità di memorizzarlo per operazioni future. 

Sul proprio terminale "FIT" in rivendita è installabile il Gestionale Logista, programma che permette di effettuare l’ordine attraverso il collegamento diretto al Portale di Logista Italia e con Terzia, verificare le quantità in consegna e controllare e aggiornare in tempo reale il proprio magazzino.

Sono inoltre disponibili il modello U88 Fax da inviare al Deposito Fiscale di   aggregazione o al Numero Verde 800 085 508, e i bollettari cartacei, compreso il modello U88 Pat, stampati e distribuiti da Logista e reperibili presso i Depositi Fiscali.

L’ECOMAP si occupa della stampa del “Listino prodotti”, relativo ai tabacchi lavorati, che viene distribuito gratuitamente da Logista ai rivenditori con quattro diverse pubblicazioni l’anno.