Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

I VINCITORI DELLE BORSE DI STUDIO 2016

Il 16 giugno scorso a Fiumicino (RM) si è riunita la Commissione che ha decretato i vincitori delle borse di studio ECOMAP per l' l'anno 2016.

Con estremo piacere annunciamo i risultati di questa nostra iniziativa, volta a sostenere ed incoraggiare l’istruzione dei giovani più meritevoli nel loro cammino formativo.

Rispetto al passato, quest’anno ha fatto registrare un incremento del numero di domande di partecipazione. La commissione quindi, ha deciso di ampliare il numero dei vincitori premiando tutti i ragazzi che sono rientrati nei limiti fissati dal bando, perché meritevoli di questo riconoscimento.

Sono state assegnate 976 borse di studio, divise tra lauree di primo e secondo livello ("minilaurea" e “laurea specialistica”), universitari, Medie Superiori e Medie Inferiori, per un importo totale pari ad € 487.950,00, il più elevato di sempre.

Sono state poi conferite ulteriori 5 borse di studio - dedicate alla memoria del Dott. Sergio Baronci, per trent'anni Segretario Generale della Federazione Italiana Tabaccai - per un’erogazione complessiva di € 20.000 a studenti iscritti a Master post lauream.

A tutti i ragazzi rivolgiamo i nostri più sinceri complimenti e li invitiamo a proseguire con lo stesso impegno nel loro cammino di crescita.  

Riportiamo di seguito le graduatorie dei vincitori per ogni categoria. Gli elenchi sono disposti in ordine decrescente di votazione e, a parità di voto, in ordine alfabetico.

 

Allegati