Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

ECOMAP PER LO STUDIO: LA CERIMONIA DI ASTI

Giovedì 12 ottobre si è tenuta l’ultima cerimonia dell’anno per la consegna delle borse di studio Ecomap.

L’evento ha avuto luogo presso il sindacato di Asti dove sono stati premiati i ragazzi della relativa provincia. A dare il benvenuto ai giovani e alle loro famiglie era presente il Presidente della stessa Federazione, anche componente del CDA Ecomap, Claudio Valpreda, il quale ha comunicato l’assenza del Delegato Provinciale Ecomap, Roberto Vercelli, che non ha potuto partecipare poiché in convalescenza.

Dopo il saluto iniziale, il Presidente si è congratulato con i vincitori per il traguardo raggiunto, e ha augurato loro un futuro pieno di successi, nella carriera e a livello personale.

Valpreda ha poi voluto ricordare il valore della conoscenza, della formazione e della cultura nei giovani e nella vita di ogni individuo, considerati necessari per prepararsi al mondo del lavoro, e allo stesso lavoro nelle tabaccherie, poiché esse oggi offrono servizi sempre più importanti e nuovi, che necessitano di aggiornamenti e preparazione.

Ha infine concluso sottolineando l’importanza di Ecomap per i suoi soci, considerata “l’ossatura delle nostre strutture”, che protegge e assiste la categoria, con prodotti storici ma anche con continue novità, come le convenzioni Tabaccheria Protetta, Previdenza Complementare e Polizza Vita.

A conclusione della cerimonia sono state scattate le foto di rito con i vincitori e ai presenti è stato offerto un buffet.

Ecomap coglie l’occasione per rinnovare le congratulazioni a tutti i vincitori del 2018, con l’augurio di rincontrarci nuovamente alle premiazioni dell’anno che verrà.