Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

BORSE DI STUDIO ECOMAP. CONTINUANO LE PREMIAZIONI DI LUGLIO

Quello di Luglio è stato un mese molto intenso dal punto di vista delle cerimonie di consegna per le Borse di studio Ecomap, che anche quest’anno sono state numerosissime. L’articolo con gli incontri delle prime settimane è già stato pubblicato nel numero precedente, di seguito è possibile consultare tutte le manifestazioni del resto del mese.

14 Luglio

Bari - L’evento si è svolto presso il ristorante “Nathalie”, dove ad accogliere i giovani e i loro familiari erano presenti il Presidente della FIT di Bari, Cataldo Gagliardi, e il Delegato Territoriale Ecomap, Danilo Sciannimanico.

Brindisi - Il ristorante “Theodorvs” ha ospitato la premiazione per i vincitori della provincia. A dare il benvenuto ai convenuti, il Presidente della Fit di Brindisi, Vittoriano Bufo. Presente alla serata anche il Consigliere Roberta Vita.

17 Luglio

Potenza – La cerimonia è stata organizzata presso la tenuta “Family Park” di Pignola, vicino Potenza. A premiare i ragazzi il Presidente del rispettivo sindacato, Alberto Nolè, il Delegato Territoriale Ecomap, Paolo Spera, e due funzionari della stessa Fit.

18 Luglio

Varese - Alle ore 20.30 presso la sede degli Uffici Fit si è svolta la manifestazione per i ragazzi della stessa provincia. A presiedere, il Presidente dello stesso sindacato, Mirco Andreani.

19 Luglio

Cosenza - I vincitori sono stati premiati dal Presidente della Fit di Cosenza, Francesco Peluso, presso la Sala riunioni dello stesso sindacato. Il Presidente non ha mancato di congratularsi con i presenti per il traguardo raggiunto.

Palermo - Lacerimonia si è svoltapresso il ristorante “Antica Birreria Moretti”, alla presenza del Presidente Provinciale della relativa FIT, Lillj Mancino, del Delegato Provinciale Ecomap, Vincenzo Stuppia, e del funzionario degli stessi Uffici, Raffaele Lio.

Messina - Per lapremiazione, i vincitori sono stati ospitati presso il Salone degli Specchi del Palazzo della ex Provincia Regionale di Messina. All’evento erano presenti il Presidente dello stesso Sindacato, Salvatore Barbera, e i componenti del Direttivo Provinciale. Intervenuti per l’occasione, il Delegato Territoriale e componente del Consiglio di Amministrazione Ecomap, Francesco Lombardo, il Delegato Provinciale Ecomap, Antonino Bucca, l’Onorevole Santi Formica, membro dell’Assemblea Regionale Siciliana, e Daniela Milani, dell’Associazione “Mettiamoci in gioco”.

Biella – Alle ore 21 presso la sede della Fit si è tenuta la manifestazione per i ragazzi della provincia. A congratularsi con i presenti vi erano il Presidente della stessa Fit, e consigliere Ecomap, Emanuele Marinoni, e il Delegato provinciale Ecomap, Gianpaolo Piccinelli. Prima dell’inizio della cerimonia si è tenuto un breve discorso sull’Ente e sull’importanza della prestazione delle Borse di studio.

21 Luglio

Fermo - L’evento ha avuto luogo in occasione del Consiglio Direttivo Provinciale FIT, presso la rispettiva sede del Sindacato, alla presenza del Presidente del sindacato, Antonio Paparello, del Delegato Provinciale Ecomap, Gabriele Giacoponi, e dei Consiglieri.  A ritirare i premi erano presenti i genitori dei quattro vincitori.

Pesaro - La cerimonia si è tenuta presso il Ristorante Caffetteria “Gemelli” ed è stata presieduta dal Presidente Fit di Pesaro, Lorenzo Paolini, e dal Delegato Territoriale ECOMAP, Umberto Diotallevi, che si sono soffermati sulle prestazioni erogate dall’Ente e sulle ultime novità, ricordando l’importante ruolo che Ecomap svolge per la categoria.

Cagliari - Per i vincitori della provincia la premiazione si è tenuta nelle date del 21 e del 27, presso gli Uffici della rispettiva Federazione Tabaccai.

Alla prima manifestazione era presente il Presidente dello stesso sindacato, Marco Mereu, insieme con il Delegato Territoriale, Massimo Farris, mentre nella seconda data, ad accogliere i ragazzi è stato il Vicepresidente della Fit, Gianfranco Sanna.

23 Luglio

Chieti - La cerimonia si è svolta in serata presso l’Ufficio dello stesso Sindacato Provinciale. A consegnare le Borse di Studio, il Presidente della Fit, Adriana Bellisario, che si è congratulata con i giovani intervenuti con le famiglie.

24 Luglio

Lodi - Ledue vincitrici della provincia sono state premiate alle ore 15.00 presso la sede della stessa Fit.Presenti per l’occasione, il Presidente e il Vicepresidente del sindacato, in ordine, Leonardo Di Corato ed Ezio Angelo Panizzoli, e il Delegato Provinciale STS, Massimo Valente.

25 Luglio

Trento - I vincitori della provincia sono stati accolti nel pomeriggio presso la rispettiva Fit per la consegna delle Borse di studio. A riceverli erano presenti il Presidente e il Vicepresidente della Federazione, rispettivamente Ivan Baratella e Gabriele Sannicolò, insieme al Delegato provinciale Ecomap, Tiziano Nardelli.

Prato -La premiazione si è tenuta in occasione del consiglio dello stesso Sindacato, presso la sede degli Uffici Fit. A premiare, il Presidente e il Vicepresidente della Fit, Filippo Ciardi ed Enrico Bigi, alla presenza, oltre che dei vincitori e delle famiglie, dei Consiglieri che hanno accompagnato il momento della consegna con un caloroso applauso.

26 Luglio

Lecce  - L’incontro con i vincitori è avvenuto presso la Fit, dove a congratularsi con tutti i convenuti erano presenti il Presidente della corrispettiva Fit, Cosimo Pagliara, e il Delegato Provinciale Ecomap, Gianluca Calvaruso.

Macerata - La manifestazione ha avuto luogo presso il Ristorante Pizzeria “Giovanni” alla presenza del Presidente della stessa Fit, Angelo Frenquelli, dei Delegati Ecomap, Umberto Diotallevi (Delegato Territoriale) e Liliana Paoloni (Delegato Provinciale), e da alcuni membri del Consiglio Provinciale FIT di Macerata .

Vibo Valentia – Le due vincitrici sono state accolte, nelle prime ore del pomeriggio, presso la sede dell’Ufficio Fit per la consegna delle Borse di Studio. A premiare le ragazze era presente il Presidente della stessa Federazione, Vincenzino Provenzano.

28 Luglio

Barletta – La premiazione si è tenuta presso gli Uffici della sede Fit della provincia, a seguito di un discorso nel quale sono state ricordate le importanti iniziative dell’Ente, da anni un faro per la categoria. Ad accogliere i giovani e le famiglie, il Presidente della Fit, Michele Cafagna, e il Delegato Territoriale Ecomap, Danilo Sciannimanico.

31 Luglio

Taranto - L’ultima cerimonia del mese si è tenuta presso il Bar “L’Orchidea”. All’evento hanno partecipato il Presidente del Sindacato, e consigliere Ecomap, Giovanni Baglivo, il Delegato Provinciale Ecomap, Roberto Santagada, e il consigliere Francesca Intermite. Erano presenti tutti i vincitori.

Ecomap e la Fit rinnovano le congratulazioni a tutti i vincitori con l’augurio di un futuro ricco di successi personali e lavorativi.