Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

NUOVA CONVENZIONE ASSICURATIVA DELLA RIVENDITA

Ecomap da sempre si impegna per offrire ai suoi associati le prestazioni migliori, ricercando soluzioni vantaggiose su più fronti: fideiussioni, istruzione, assistenza sanitaria, calamità naturali, assicurazioni

Da quest’anno sceglie di migliorare i suoi interventi, investendo in un altro importante campo, quello della tutela della tabaccheria.

Ecomap con il supporto di Ecom.Broker, intermediario di assicurazione da più di 20 anni dedicato ai rischi specifici della categoria - oggi di totale appartenenza all’Ente -  ha avuto modo di avvicinarsi ancora di più al campo dei prodotti assicurativi e di approfondire le maggiori necessità della categoria.

Nasce così la nuova convenzione Tabaccheria Sicura, che offre alla categoria una tutela a tutto tondo per garantire la propria attività a condizioni vantaggiose.

La garanzia voluta da Ecomap prevede:

  • Furto, rapina, incendio, dei locali
  • Contenuto (merci, valori, macchinari, attrezzature, tabacco)
  • Responsabilità civile verso terzi e dipendenti.

 Questa nuova convenzione garantisce al Tabaccaio, ed in particolare ai rivenditori lottisti, di avere una tutela perfettamente integrata alle garanzie già offerte da Ecomap che soddisfa tre elementi che il socio/tabaccaio può toccare con mano:

  • Risparmio
  • Semplicità di emissione/gestione
  • Certezza della garanzia

 Le rivendite di generi di monopolio hanno trasformato la propria attività, se prima infatti erano “dedicate” alla vendita di tabacco oggi sono un “centro servizi” che risponde alle richieste degli utenti del proprio territorio.

 La facile accessibilità ai locali, le molteplici risposte che il cittadino trova nel servizio ne hanno aumentato il rischio, dovuto inevitabilmente ad una forte presenza di denaro.

 Giornali e televisione ce ne danno notizia sempre più spesso. Consultando il “bollettino criminalità” nella rubrica furti e rapine de “La Voce del Tabaccaio”, si ha un’idea ancora più chiara della difficile situazione della categoria.

 Tenuto conto che il denaro incassato giornalmente dai rivenditori non rappresenta il ricavo effettivo di questi poiché gran parte va riversato allo Stato e/o Concessionari, ne deriva che in caso di furto o rapina il rivenditore è costretto a far fronte ai danni di tasca propria. Per questo ad oggi avere una copertura assicurativa, tutelare la propria attività, è davvero indispensabile.

 

Ma perché è così vantaggiosa la garanzia Ecomap?

  1. TEMPO DI RILASCIO

    Estremamente veloce grazie all’intervento di Ecom Broker, entrata a far parte del gruppo proprio per consentire ai soci di avere un operatore del settore assicurativo “DEDICATO”

     

  2. ECOM BROKER realizza prodotti assicurativi in forma COLLETTIVA tale da:

     Ridurre i costi proporzionali alla crescita degli assicurati

     Godere dei vantaggi della contraenza dell’Ecomap per la rateizzazione del premio.

 

Ci riserviamo di approfondire gli ulteriori vantaggi nel prossimo articolo.

 

Adesso vivere più serenamente il lavoro in rivendita è possibile, basta rivolgersi agli Uffici Provinciali TNET e chiedere un contatto con la Ecom.Broker o più semplicemente rivolgersi a quest’ultima (Tel. 06/39978001, Numero Verde 800.984442, e-mail www.ecombroker.it/segreteria@ecombroker.it) per avere la polizza su misura per tue esigenze.