Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrare servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per avere maggiori informazioni clicca quì. Per non vedere più questo messaggio clicca sulla X.

Un ringraziamento a ECOMAP

Ecomap supporta i suoi associati soprattutto  nei momenti più difficili, come in caso di disagio dovuto  a calamità naturali. L’Ente offre assistenza alle rivendite colpite, con aiuti economici fino ad € 50.000, grazie ad una polizza stipulata con primaria compagnia di assicurazione ed è pronto ad offrire aiuto tempestivo nelle situazioni di grave difficoltà.

Il 13 gennaio 2015, il Presidente del Sindacato Provinciale Fit di Belluno, sig. Flavio Soppelsa, insieme ai due Vice Presidenti, sig. Roberto D’Incà e Corrado Brandalise, ha consegnato alla titolare della rivendita n.2 di Cibiana di Cadore, un contributo straordinario da parte dell’Ecomap, a seguito della temporanea chiusura dell’esercizio, a causa di una frana verificatasi nella frazione di Masariè, dove ha sede la rivendita. La strada che conduce alla frazione è stata chiusa per un mese e aperta solo un quarto d’ora ogni ora, per permettere i lavori di disboscamento e bonifica, lasciando quindi la zona isolata. La sig.ra Annalise Zandanel, titolare della rivendita, ha sinceramente apprezzato e ringraziato per questo contributo, soprattutto perché la sua tabaccheria-edicola è l’unica nel Comune di Cibiana di Cadore ed è un punto di riferimento importante per gli abitanti.